Non esitare a contattarci. Siamo esperti in Zaini outdoor e saremo felici di aiutarti. 
☎️  Tel: 041 868 5513 | ✏️ Chat | ⚔️ WhatsApp: (34) 690268233 | 📩 Email

Zaini outdoor

Gli zaini da outdoor possono convertirsi nei nostri migliori alleati o il nostro peggior incubo. Specialmente se pensiamo nella nostra schiena sofferente, nelle nostre spalle, le nostre anche e in generale, tutto il nostro corpo quando camminiamo con un carico in spalla.

Mochila hidratante 25 litros 300x260 - Zaini outdoor

Avere un buon zaino darà più confort ai nostri movimenti e quindi, la armonia e il riposo del nostro corpo e la nostra mente.

Mochila excursion hidrante color oliva 3 Litros 277x300 - Zaini outdoor

L’importante è aver ben chiaro il tipo di attività che faremo con in spalla questo zaino. Gli zaini hanno infiniti usi: per fare ogni tipo di sport, per viaggiare, per andare a scuola o all’università, per andare al lavoro, per fare una passeggiata per la natura o in città, ecc…

Mochila excursion hidratante 15 litros 224x300 - Zaini outdoor

Ogni attività corrisponde ad un design specifico di zaino, con diverse misure e diversa capacità. Ci sono anche dei modelli da uomo e da donna con l’ergonomia specifica per le spalle e i fianchi per ogni sesso.

Mochila camo de escalada capacidad 30 litros 244x300 - Zaini outdoor

Lo zaino non deve essere troppo pesante. Si deve portare con se quello che veramente è necessario e distribuire bene il carico per non sbilanciarci. Gli zaini migliori sono quelli semplici, a forma di tubo, con cinghie di compressione e regolabili, una buona cintura e un buon tessuto. La schiena deve stare ben comoda e stabile.

Mochila negra de expedicion 35 litros 213x300 - Zaini outdoor

Il carico non deve essere portato dalla nostra schiena, ma deve essere portato dalle nostre anche per poi far ricaderlo nelle gambe. Per questo, lo zaino deve essere ergonomico e adattarsi alla nostra morfologia e l’utilizzo che andremo a dargli.

Mochila oliva expedicion alta momtana 50 litros 192x300 - Zaini outdoor

La distribuzione dell’equipaggiamento che porteremo nel nostro zaino varia a seconda dell’attività che si pratica. Gli zaini outdoor, quindi quelli per gli sport all’aria aperta, possono essere classificati in zaini per escursionismo (camminate leggere in terreni tranquilli); zaini da scalata (camminate medie in terreni accidentati); zaini per spedizioni (camminate difficili in terreni molto accidentati o in montagne scoscese); zaini per spedizioni in alta montagna, ecc…

Per le camminate leggere o di escursionismo, il materiale pesante si mette nella parte superiore dello zaino; per le camminate medie o scalate, il materiale pesante si mette nella parte media e per le camminate pesanti o spedizioni in alta montagna nella parte bassa.

Mochila coyote de alta montana 50 litros 215x300 - Zaini outdoor

Per finire, possiamo trovare tutti gli zaini di cui abbiamo bisogno con colori, design, tessuti, dimensioni e per attività diverse. L’importante è che comunque si adattino ergonomicamente e morfologicamente al nostro corpo. Ce ne sono di belli, comodi, adeguati ed economici. Possono essere usati con marsupi per portare documenti importanti, soldi, telefono, occhiali da sole, ecc…

Rinonera doble cierre 300x154 - Zaini outdoor

VEDI GLI ZAINI 

VEDI TUTTE LE BORSE