Non esitare a contattarci. Siamo esperti in Coltelli da caccia e da Safari “Muela” e saremo felici di aiutarti.Β 
☎️  Tel: 041 868 5513 | ✏️ Chat | βš”οΈ WhatsApp: (34) 690268233 | πŸ“© Email

Coltelli da caccia e da Safari “Muela”

I coltelli spagnoli Muela hanno due caratteristiche fondamentali: l’ eccellente qualità e il fatto che sia uno splendido oggetto d’ artigianato. I suoi coltelli da caccia sono unici ed esclusivi, degni da essere collezionati. In definitiva, sono eccezionali oggetti di lusso da esporre in una vetrina o da usare in patrtite di caccia grossa.

African Safari Series Lion 450x289 - Coltelli da caccia e da Safari "Muela"

I pezzi “African Safari” sono edizioni limitate e numerate, e vuole rendere omaggio alla caccia grossa africana, dove si possono trovare gli animali più grandi e feroci.

Cuchillo caza Rhino de lujo 450x270 - Coltelli da caccia e da Safari "Muela"

È una serie di lusso, con spettacolari modelli dei più conosciuti e ammirati animali selvaggi, come il rinoceronte (modello Rhino), con una lama tipo Bowie. Il fodero è in pelle di coccodrillo.

Cuchillo caza Elephant de lujo 450x277 - Coltelli da caccia e da Safari "Muela"

L’ elefante (modello Elephant) è un bellissimo pezzo con la riproduzione in dettaglio di uno scudo Masai. Il fodero è in pelle di struzzo e il manico è in corno di cervo.

Cuchillo caza Buffalo de lujo 450x310 - Coltelli da caccia e da Safari "Muela"

Un altro modello è quello dove viene rappresentato il bufalo (modello Buffalo), con la scultura in argento sterling e dettagli in oro sterling. Lama a doppio filo, con fodero in pelle di coccodrillo.

Cuchillo caza Lion de lujo - Coltelli da caccia e da Safari "Muela"

Modello Lion, contenuto in un pregiato astuccio di legno. Prodotto in eccellente acciaio al cromo-vanadio, mentre la riproduzione del leone è in argento sterling.

CUCHILLO CAZA LEOPARDO DE LUJO 450x327 - Coltelli da caccia e da Safari "Muela"

È infine presente il modello leopardo (modello Leopard), con lama a doppio filo. I marchi sulla lama sono eseguiti al laser.

VEDERE COLTELLI AFRICA

VEDERE COLTELLI MUELA

VEDERE ALTRI COLTELLI DA CACCIA